COME UTILIZZARLO

Si consiglia di utilizzare l’Olio al Tartufo a crudo, prima di servire.

Un tocco di raffinatezza e intensità ai tuoi piatti.

L’olio al tartufo è un tesoro culinario che aggiunge un tocco di raffinatezza e intensità ai tuoi piatti, offrendo una combinazione di sapori unica e appagante. Ma come utilizzare al meglio l’olio al tartufo? È semplice! Basta aggiungere qualche goccia di questo elisir agli ingredienti principali delle tue ricette per esaltare i sapori e creare un’esperienza gustativa straordinaria. Questo prodotto si sposa perfettamente con un ampio ventaglio di ricette ed ingredienti, a partire dalle carni grigliate e gli arrosti.

Utilizzalo per condire a crudo una gustosa tagliata al rosmarino, oppure una profumatissima arista di maiale appena sfornata. Inoltre, il sapore delicato dell’olio al tartufo bianco sarà in grado di valorizzare anche tartare e carpacci

Primi piatti come tagliatelle funghi e tartufo, risotto allo zafferano o pasta con ripieno di tartufo possono raggiungere inebrianti vette di sapore se accompagnate da un filo di olio al tartufo nero.

Impossibile non citare l’accoppiata uova e tartufo. Un grande classico della cucina italiana dove il nostro olio aromatizzato al tartufo può giocare un ruolo da assoluto protagonista! Omelette, uova pochè o strapazzate: regala un tocco raffinato al tuo palato!

Dai uno sguardo alle nostre Ricette con Olio al Tartufo e Lasciati ispirare dalla sua versatilità: goditi un’esperienza culinaria indimenticabile.

iscriviti alla nostra

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità, i prodotti e le iniziative di Giuliano Tartufi.